Personale fotografica di Cristian Palmieri per Sipari Saperi Sapori

Posted on: 07/15/2019, by :
Sipari saperi sapori
Sipari saperi sapori rassegna di cultura, enogastronomia e spettacolo

Giunta ormai alla decima edizione, organizzata da Samarcanda Spettacoli e guidata dalla nota direttrice artistica, cantante e presentatrice di fama nazionale Francesca Martinelli, il Lido Atlantic di Roseto degli Abruzzi anche quest’anno farà da cornice della manifestazione Sipari Saperi Sapori.
Si parte il 24 luglio dove verrà presentata la personale fotografica di Cristian Palmieri che mostrerà il suo percorso artistico degli ultimi dieci anni.

La voce silenziosa delle Donne del progetto FUORI DALL’OMBRA, ormai già noto in Abruzzo, che ha coinvolto sino ad oggi 140 Donne comuni, farà da coro alle

immagini paesaggistiche e di strada che hanno portato l’artista fotografo ad essere quello che è oggi.

La fotografia di Cristian Palmieri parte da una visione universale del mondo in cui vive e arriva ad indagare da vicino quello che gli sta attorno.
Dal paesaggio naturale e artificiale ai problemi contemporanei sociali l’occhio del fotografo si sofferma, in maniera garbata a volte ironica e schizofrenica, a guardare il mondo che lo circonda.

Il programma della serata prevede la presentazione dell’ultimo libro di Emanuele Pompilii “Ultimo venne il cocktail” con l’accompagnamento alla chitarra di Luca Mongia.
A seguire l’esibizione di flamenco del Toca Y Baila Duo composto da Stella Astolfi e Francesco Paolone.

Non mancheranno degustazioni enogastronomiche curate dalla Pasticceria Mincarelli e altri ristoranti della zona a rimarcare l’importanza delle arti, enogastronomiche, visuali, musicali, espressive nell’economia turistica e la promozione del territorio.

Il programma delle serate

Segui su Facebook 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: