Immagini copertine libri, magazine,manifesti pubblicitari

Posted on: 07/09/2019, by :
Il Lungo Sonno

Il lungo sonno
Di ANDREINA MORETTI
Pedrazzi Editore 2019

Immagine di copertina
È la storia di una ragazza Aurora che, per non affrontare una difficoltà, fugge via. Spesso evitiamo di prendere in mano la nostra vita perché temiamo di soffrire e andiamo avanti facendo finta di nulla. Lei sarà vittima di un grave incidente e scopriremo “la memoria del cuore” una nuova scienza che parte dal cuore. Rimettiamo i sentimenti al centro delle nostre esistenze.


Al Posto Mio

Al posto mio
Di SARA PALLADINI
Il Viandante Edizioni 2019

Immagine di copertina
“Il libro narra la storia di due donne, madre e figlia, ognuna con le sue paure, le sue convinzioni, ognuna con i suoi bisogni, con il proprio dolore ermeticamente chiuso all’interno di ogni pensiero, di ogni parola, di ogni azione – si legge nella prefazione a cura counselor e trainer in Costellazioni Famigliari Maria Teresa Di Francesco – con delicatezza e rispetto Sara Palladini riesce ad entrare dentro il dolore della figlia prima e della madre poi, quasi magicamente, come un prestigiatore che tira fuori il coniglio dal cappello, ci lascia ammirare l’amore che, nonostante tutto, emerge e fluisce tra abbandono, rabbia, ricerca, ri-connessione”.


Un’altra direzione (I Mainstream Vol. 39)

Un’altra direzione
Di LORENA MARCELLI
Edizioni Esordienti 2016

Immagine di copertina
Fine anni ’70: è già in vigore in Italia la legge sull’aborto, ma per la sedicenne Manuela, incinta di Augusto, di cui si è perdutamente innamorata, la famiglia rigorosa e benpensante non vede altra soluzione che il matrimonio “riparatore”. Il ragazzo, però, è dedito all’alcool e alla cocaina, e si rivela ben presto un marito violento e irresponsabile. Un grave incidente d’auto lascerà Manuela vedova con una figlia piccola e un altro bimbo in arrivo a soli ventitré anni.
Più tardi, Manuela cercherà di formare una nuova famiglia con Gianni, ma anche quest’ultimo si rivelerà essere l’uomo sbagliato. Grazie all’aiuto dell’amica Chiara, Manuela comprenderà alla fine che è possibile trovare, per la sua vita, un’altra direzione.
Un romanzo al femminile forte e vero, sulla difficoltà di essere donna e sul diritto alla felicità.
https://books.google.it/books?id=gqBzDQAAQBAJ&lpg=PP1&hl=it&pg=PT2#v=onepage&q&f=false


Un passo dietro l'altro (I Mainstream Vol. 40)

Un passo dietro l’altro
Daniela Vasarri
Edizioni Esordienti 2016

Immagine e copertina
Andrea, in ospedale con la moglie Kibo, che sta per partorire, rilegge il diario che, trent’anni prima, è stato scritto da sua madre. Attraverso quelle pagine, intervallate dalle riflessioni e dai ricordi del giovane, balza fuori la vita di una donna alla sua seconda esperienza matrimoniale, più che mai determinata a mettere al mondo un figlio. Il desiderio di maternità prevale su tutto: sulle difficoltà, anche economiche, sugli ostacoli e l’ostilità della prima moglie del suo compagno Oneglio, sulla preoccupazione di non riuscire più a rimanere incinta, quasi una “punizione” per un aborto volontario in età giovanile. Una storia di coraggio, di ostinazione, di desiderio assoluto di avere un bimbo tra le braccia.


Antologia
Autori Vari
Il Faro 2018

Immagine di copertina
Antologia di autori vari a cura dell’associazione IL FARO

Blu magazine

Magazine
Autori Vari

Immagine di copertina approfondimenti


69° Trofeo Lido delle Rose

69° Trofeo lido delle Rose
Nazionali under 20:
ITALIA GRECIA POLONIA RUSSIA

Immagini delle squadre ufficiali


Locandina basket femminile

Pubblicità
Basket Femminile

Immagini pubblicitarie


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: