#158 Marianna

Le Donne Fuori dall’ombra 
158 Marianna
(ritratto 2021) 
Dettaglio e intervista

 

Tiziana


Marianna,
nata negli Stati Uniti D’America ora residente a Sasso Marconi Bologna.
Nubile , attualmente impegnata in una storia sentimentale un po’ travagliata.
Ho 2 figli maschi e lavoro per una casa farmaceutica.
Hobbies? Onestamente non ho un hobby in particolare, ma ho la passione del rilassarmi…
Mi piace trovare il tempo per stare con amici con la scusa di un buon aperitivo 😉
Cibo preferito… assolutamente pesce! Di qualsiasi tipo.
La mia paura peggiore è sicuramente quella che succeda qualcosa ai miei figli e di avere la salute precaria che mi impedisca di star loro vicino e di conseguenza diventare inutile.
La mia migliore qualità è sicuramente la capacità di ascoltare e di trovare sempre una soluzione a tutto anche quando a gli occhi diegli altri sembra impossibile!
La mia profonda sincerità, a volte anche scomoda, fa di me un’amica importante.
Il mio peggior difetto sono sicuramente le aspettative, mi aspetto sempre che le persone si comportino con me come io mi comporto con loro, ma la maggior parte delle volte rimango delusa, purtroppo. Non si fa per ricevere, ma a volte un cenno di riconoscimento e perché no, contraccambiare, sarebbe una cosa gradita anche per stimolarmi a dare di più! 
Sono una persona semplicissima, non amo apparire e so essere molto discreta. Ho sempre cercato di accontentare tutti, finendo sempre per non accontentare mai me!
Ora il mio obbiettivo è proprio questo! Vorrei essere felice! Del resto non esiste una cosa giusta o sbagliata, ma ciò che  ti rende felice, anche se per altri potrebbe apparire pura follia!