Progetti & stampe fine art

Stampe da collezione e arredamento

Progetti

Fuori dall’ ombra

“Fuori dall’ombra” si presenta allo spettatore come proposta culturale ed al contempo anche educativo-formativa per il tema che tocca. Un progetto fotografico tutto al femminile che nasce dalla volontà dell’autore di rendere la donna protagonista, tramite l’arte fotografica, di una società che non sa riconoscerla ancora come tale .
altro

Figli dello stesso Mare

Pochi passi separano la riva del mare dalla vita urbana, pochi metri che bastano a calarsi in una realtà diversa e isolarsi con i propri pensieri,
altro

Luce nel silenzio

Cristian Palmieri presenta in questa occasione una ricerca sulla luce: essenza stessa della fotografia, essa muta da elemento formale ad identità tematica, arricchita – grazie all’uso della stampa su tela – da suggestivi effetti pittorici e materici.
altro

Il respiro della Terra

Un lavoro sulle molteplici pieghe del mondo vegetale.
Astrazioni, forme, colori di un mondo che spesso è sotto i nostri occhi ma che difficilmente viene notato.
altro

Paesaggi (in)naturali

La fotografia come mezzo di testimonianza, ma anche come occhio indagatore.
Come rovistando nella spazzatura, attraverso le tracce che vengono lasciate, si riesce a scoprire come…
altro

Palinsesto

una mostra che rompe totalmente, almeno in apparenza, rispetto ai suoi lavori passati: una sperimentazione, tutta giocata attraverso la tecnica digitale, che ha per oggetto la rivisitazione di celebri opere della storia dell’arte
altro

Una porta, una finestra, due mura

Cristian Palmieri, artista abruzzese impegnato da qualche tempo in una sperimentazione che ha per oggetto la figura femminile e la sua condizione nella società moderna. “Una porta, una finestra, due mura” è un racconto per immagini, ispirato …
altro

Fine art

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: